Corsi di yoga e meditazione a Terni.
Sono Moreno Lupetti insegnante di yoga e meditazione.
Capita spesso di incontrare persone che vivono molti disagi come irritazioni, rancori, delusioni, ansie, timori, paure, difficoltà nei rapporti affettivi, confusione. E spesso si è alla ricerca di soluzioni che risultano difficili da trovare.
A volte si fanno dei tentativi e si resta delusi poiché i risultati tardano ad arrivare.
Mi fa piacere comunicarti che presso il Centro Studi La Sorgente Di Terni inizia un corso di yoga e meditazione che ho denominato:
“Come essere artefice di un mondo migliore” quel mondo che inizia da te stesso. Accesso istantaneo al report gratuito: Clicca qui
In questo corso ti insegnerò a gestire la respirazione, a mettere il tuo corpo nelle varie posizioni, che nello yoga si chiamano asana, ti farò scoprire la meditazione. I corsi si terranno sia nel pomeriggio che di sera.
Ciò che apprenderai potrai applicarlo con ottimi risultati in ogni ambiente che frequenti: casa, lavoro, con gli amici.
Se frequenterai con serietà il mio corso: come essere artefice di un mondo migliore, quel mondo che inizia da stesso, potrai aumentare il tuo livello di consapevolezza, ti sentirai più forte, elastico e rilassato, incrementerai la tua capacità di concentrazione. Vivrai una piacevole sensazione di equilibrio e di armonia.
A tutti piace fare esperienza di positività e gentilezza. Finalmente potrai sentirti bene.
Devo però avvisarti che se non applicherai le conoscenze che voglio trasmetterti, rischierai di vivere tanti disagi che puoi evitare e il mio corso ti servirà proprio a questo, a non perdere tempo. Il tempo è un bene prezioso, voglio aiutarti a farne buon uso.
Ciao.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni scrivimi un email direttamente all’indirizzo che trovi sotto.
Informazioni:
centrostudilasorgente@gmail.com
Se vuoi puoi leggere le testimonianze che alcuni allievi hanno lasciato. Accesso istantaneo alle testimonianze clicca qui.